Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 14ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 14ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 14ª giornata

Davis, Udinese (imago)

La top 11 dei low cost da schierare al Fantacalcio per la 14ª giornata di Serie A: le scommesse che possono portarvi alla vittoria

Dopo il turno infrasettimanale di Coppa Italia, torna in campo la Serie A con la 14ª giornata con tanti match interessanti, ad esempio Lazio-Bologna, InterComo e NapoliJuventus.

Per ogni giornata, vi proponiamo la top 11 low cost. Ovvero una formazione composta da giocatori che non si sono presi la scena durante l’asta e che dunque non rientravano tra i profili più appetibili.

Si tratta di giocatori che, magari un po’ a sorpresa, possono regalarvi bonus e portarvi a vincere la giornata al Fantacalcio.

Andiamo a scoprire quali sono i low cost migliori da schierare in questa giornata considerando anche gli avversari che affronteranno.

La top 11 low cost da schierare alla 14ª giornata

PALEARI (TORINO): Dopo la brutta prova contro il Como e il Lecce, il Toro torna in casa per sfidare il Milan, avversario sulla carta favorito. La media voto del portiere granata è di 6,3, ma la sua fantamedia, soprattutto a causa dei cinque gol presi contro il Como, è di 4,7. Contro il Milan potrebbe tornare titolare e se dovesse farlo potrebbe sorprendere. Paleari contro le big si esalta, un esempio? Le sfide contro Juventus e Bologna dove ha mantenuto la porta inviolata.

OSTIGARD (GENOA): Il difensore norvegese è una delle certezze per quel che riguarda il Genoa di Daniele De Rossi. L’ex Napoli, viene da due gol segnati nelle ultime quattro partite di Serie A e ora, la sfida fuori casa contro l’Udinese di Kosta Runjaic potrebbe rappresentare l’opportunità di portare a casa un buon voto.

DOIG (SASSUOLO): Contro una Fiorentina in difficoltà, il terzino dei neroverdi può confermare il posto da titolare e magari portare a casa qualche bonus. Finora ha giocato titolare in dieci occasioni. L’esterno classe 2002 ha una fantamedia del 5,68, ma può mettere in difficoltà i viola con le sue discese sulla fascia sinistra.

PALESTRA (CAGLIARI): Il giovane terzino del Cagliari, in prestito dall’Atalanta, è sempre tra i più positivi della propria squadra. Finora in 12 partite a voto ha portato tre assist, collezionando una media voto di 6,33 e una fantamedia di 6,58. Contro la Roma potrebbe mettere in difficoltà la difesa di Gian Piero Gasperini e perché no, regalare un altro bonus ai propri fantallenatori.

N’DICKA (ROMA): Attualmente è sempre andato a voto ma non ha mai portato bonus, anzi ha collezionato ben tre cartellini gialli. Statistiche quindi basse, che sono la causa di una media voto di 5,92 e una fantamedia di 5,81. Contro il Cagliari il difensore africano ha l’occasione di alzare i propri numeri, magari rendendosi pericoloso da calcio piazzato.

BERNABÈ (PARMA): Il centrocampista del Parma vive un buon momento di forma: viene da due prestazioni positive contro Udinese e Verona. Nelle ultime quattro gare ha segnato due volte, prima contro il Bologna e poi contro il Milan. Ecco quindi che può ripetersi contro il Pisa. In questa stagione ha una media voto di 6,15 e una fanta media di 6,62.

ADDAI (COMO): L’olandese è reduce dalla grande prestazione sfornata contro il Torino, nella quale ha segnato una doppietta, e da una meno appariscente contro il Sassuolo. In campionato è a quota tre gol co e rappresenta una delle note più positive della squadra di Fabregas. Nonostante la sfida ostica contro l’Inter, Addai ha le armi per imboccare nuovamente la strada del bonus.

CASADEI (TORINO): Domenica il Torino ospiterà il Milan e Marco Baroni è intenzionato a dare un’altra iniezione di fiducia a Casadei, schierandolo dal primo minuto. Il centrocampista cresciuto nell’Inter fin qui non ha ancora trovato la via del bonus: zero gol e zero assist. La sfida contro il Milan si preannuncia difficile, ma il suo primo bonus in Serie A potrebbe arrivare proprio contro i rossoneri.

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 14ª giornata
Addai, attaccante Como (imago)

Fantacalcio, la top 11 low cost: gli attaccanti

BORRELLI (CAGLIARI): l’attaccante è fresco di doppietta messa a segno contro il Genoa e da una buona prestazione contro la Juventus. Nella prossima sfida affronterà la difesa migliori del campionato, ma come dimostrato contro Udinese e Genoa, il classe 2000 ha il fiuto del gol.

DOUVIKAS (COMO): L’attaccante greco vive in eterno ballottaggio con Morata. Lo spagnolo però non sta vivendo un buon momento di forma. Fabregas quindi potrebbe dare più spazio a Douvikas che finora è andato a voto in 12 occasioni (di cui 5 da titolare) e ha trovato già 3 gol. La difesa dell’Inter è sicuramente uno scoglio non indifferente, ma Douvikas ha le armi per poterlo superare.

DAVIS (UDINESE): Il giocatore inglese contro il Parma è tornato al gol dopo tre partite a seccl. Contro il Genoa, squadra che dietro concede qualcosa, Davis potrebbe riconfermare il suo ottimo stato di forma regalando un altro bonus ai suoi fantallenatori. In questa stagione ha una media voto di 6,29 e una fanta media di 7,25.