Juventus, le ultime dall’infermeria: c’è un’ottima news per Allegri

Dopo la sconfitta pesante con il Chelsea per 4-0, arrivano novità importanti dall'infermeria per Max Allegri

24 Novembre 2021

Redazione - Autore

Dopo la brutta sconfitta per 4-0 incassata ieri sera a Stamford Bridge, casa del Chelsea, giungono per la Juventus di Max Allegri buone notizie dall’infermeria. Out per infortunio erano in tanti e i bianconeri hanno sofferto le numerose assenze dell’ultimo periodo. Sabato alle 18 la Juve ospiterà a Torino l’Atalanta di Gasperini e portare a casa i tre punti sarebbe fondamentale per la rincorsa alla zona Champions.

Juve, le novità sugli infortunati

Giorgio Chiellini è finalmente tornato. Dopo aver accusato un problema all’adduttore che dall’inizio della sosta nazionali lo ha tenuto lontano dai campi, il capitano e leader della Vecchia Signora tornerà a disposizione per il prossimo turno di Serie A. La notizia è importantissima per Allegri e per il reparto difensivo, che ha dimostrato di essere fragile a più riprese, soprattutto ieri sera con i 4 gol subiti dai blues del Chelsea. Il rientro del numero 3 potrebbe significare tanto, vista l’importanza della sua presenza lì dietro.

Anche De Sciglio è tornato al 100% e sarà presente allo Stadium. L’ex Milan farà comodo ad Allegri, tenendo conto dell’infortunio di Danilo e della pessima forma d Alex Sandro. Sulla sinistra c’è anche Luca Pellegrini, verosimilmente si giocheranno loro due un posto da titolare.

Restano fermi ai box Ramsey e Bernardeschi, il primo a causa di un risentimento muscolare evidenziato al rientro dalla sosta nazionale e il secondo per una lesione di basso grado a carico del muscolo iliopsoas di destra.

Quasi raggiunto il 100% anche da Paulo Dybala, che ha giocato l’ultima mezzora di gara ieri a Londra, e potrebbe forse tornare titolare già sabato pomeriggio.

A cura di Federico Bompieri

Lascia un commento