Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, chi sono stati i Babbo Natale del 2025

Fantacalcio, chi sono stati i Babbo Natale del 2025

Fantacalcio, chi sono stati i Babbo Natale del 2024

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter (imago)

Ecco in tema Fantacalcio, una lista dei calciatori che per bonus raccolti si sono immedesimati in veri e propri Babbo Natale

Anche questo 2025 è fantacalcisticamente agli sgoccioli ed è il momento di tirare le somme: chi ha regalato più bonus in questa prima parte di stagione?

Diversi giocatori, sono stati scelti per portare bonus a chi si è comportato bene e malus a chi ha fatto il cattivo. I fantallenatori che sono stati capaci di trovare i giocatori più generosi, probabilmente ora si ritroveranno nelle parti alte delle loro leghe.

Abbiamo dunque deciso di raccogliere all’interno di questo pezzo una lista di giocatori che hanno raccolto più bonus durante la prima parte della stagione 2025/26.

FEDERICO DIMARCO (Inter): Con l’addio di Inzaghi, i dubbi a inizio stagione su quanti bonus potesse portare erano molti ma la musica anche con l’arrivo di Chivu non è cambiata: 2 gol e 6 assist con una fantamedia di 7.39. Ottimo inizio di stagione per il generosissimo Dimarco, che sta consolidando sempre di più il suo status da “difensore da modificatore per eccellenza”.

Chi ha portato più bonus sotto l’albero

NICO PAZ (Como): Inizio di stagione di grande spessore per il gioiellino alla corte di Fabregas. 5 gol e 4 assist per l’uomo-copertina di questo Como, fantamedia di 7.67 e i fantallenatori ringraziano. Fa la mezzala, il trequartista, anche il riferimento centrale in attacco all’occorrenza.

CHRISTIAN PULISIC (Milan): Corre, dribbla, si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto e finalizza. Con 7 gol e 2 assist in 10 partite e una fantamedia di 8.8 è senza dubbio lui il trascinatore del Milan. Da seconda punta nel 3-5-2 di Allegri si sente nel suo habitat naturale e, listato centrocampista, fatichiamo a trovarne uno migliore di lui in quel ruolo.

Fantacalcio, chi sono stati i Babbo Natale del 2025
Nico Paz, centrocampista del Como (imago)

Se hai fatto il bravo, ti sei meritato il loro bonus

KENAN YILDIZ (Juventus): Numero 10 e simbolo dei bianconeri, si conferma essere lui la garanzia in attacco della squadra di Spalletti. In questo inizio di stagione la stella della Juve si è preso la squadra sulle spalle con 5 gol e 4 assist (FM di 7.79). Continuando con questo ritmo, il classe 2005 è pronto a scrivere sempre più pagine della storia del suo club.

LAUTARO MARTINEZ (Inter): Ultimo della lista ma assolutamente non per importanza è l’attuale capocannoniere della Serie A. Con Fantamedia di 8.07 grazie a 8 gol e 3 assist in 15 partite, in questo momento è lui il primo slot tra gli attaccanti al fantacalcio.