Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 5ª giornata

Jesus Rodriguez, attaccante Como (Imago)
Le possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 5ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere
Dopo il primo turno di Europa League, è tempo di tornare a pensare alla Serie A e, quindi, al Fantacalcio. La quinta giornata è ormai alle porte e i fantallenatori si muovono alla ricerca di quel giocatore capace di sorprendere e regalargli punti preziosi.
Il primo fischio d’inizio del prossimo turno è fissato per sabato 27 alle 15, quando Como e Cremonese scenderanno in campo al Sinigaglia. Tra consigli, certezze e scommesse i nomi in circolazione sono tantissimi.
Ecco quindi 5 giocatori che potrebbero sorprendere nella 5ª giornata: profili non ancora del tutto esplosi, ma in grado di poter regalare soddisfazioni in questo weekend, e anche nel corso della stagione.
JESUS RODRIGUEZ (COMO) – Jesus Rodriguez, reduce da una brillante doppietta in Coppa Italia contro il Sassuolo, è atteso dal match contro la Cremonese, con la voglia di sbloccarsi anche in campionato, dove è ancora a secco. Le premesse ci sono tutte: fiducia in crescita, condizione in netto miglioramento e un avversario – sulla carta – alla portata. Se è nella vostra rosa, questa potrebbe essere la giornata giusta per puntare su di lui.
Fantacalcio, le possibili sorprese della 5a giornata
FEDERICO BERNARDESCHI (BOLOGNA) – La trasferta di Lecce potrebbe rappresentare il momento giusto per Federico Bernardeschi. L’esterno del Bologna, ancora a caccia del primo gol stagionale, arriva a questo match con la voglia di lasciare il segno. Le sue qualità non sono in discussione, e contro una difesa che concede spazi, potrebbe finalmente sbloccarsi. Schierarlo potrebbe rivelarsi una mossa vincente.
JOAO MARIO (JUVENTUS) – La Juventus si prepara alla sfida contro l’Atalanta, e Joao Mario potrebbe ritagliarsi uno spazio importante. Ancora a caccia del primo acuto stagionale, il difensore bianconero ha mostrato segnali incoraggianti nelle ultime uscite (è suo l’assist per il gol di Yildiz contro il Borussia Dortmund). Contro la formazione guidata da Juric, la sua capacità di inserirsi potrebbe rivelarsi decisiva. Se cercate un nome a sorpresa, lui è da tenere d’occhio.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 5a giornata
SEBASTIANO ESPOSITO (CAGLIARI) – Sebastiano Esposito si prepara ad affrontare l’Inter, la sua ex-squadra, in una gara che promette emozioni. Il giovane attaccante, ora protagonista con il Cagliari, ha voglia di dimostrare il proprio valore proprio contro chi lo ha lanciato. La motivazione sarà alle stelle, e in partite così, può bastare un lampo per lasciare il segno. Una scommessa intrigante per i fantallenatori più audaci. L’anno scorso con l’Empoli il gol dell’ex è arrivato a San Siro, che non sia la volta buona davanti ai suoi tifosi.
MATTEO TRAMONI (PISA) – Il derby contro la Fiorentina potrebbe essere la scintilla giusta per Matteo Tramoni. Il fantasista del Pisa, ancora a secco in campionato, ha bisogno di una prestazione convincente per ritrovare fiducia. In una sfida sentita come quella contro i viola, la sua tecnica e il suo estro potrebbero fare la differenza. Se è nella vostra rosa, vale la pena considerarlo.