Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 4ª giornata

Iker Bravo, calciatore dell'Udinese (IMAGO)
Le possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 4ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere
Dopo gli impegni europei torna il campionato e con lui anche il Fantacalcio. Le prime giornate hanno già regalato spunti interessanti, confermando quanto la Serie A sia equilibrata, combattuta e mai priva di sorprese.
Il quarto turno scatterà venerdì 19 settembre alle ore 20.45 con la sfida tra Lecce e Cagliari. Tra consigli, certezze e scommesse i nomi in circolazione sono tantissimi.
Ecco quindi 5 giocatori che potrebbero sorprendere nella 4ª giornata: profili non ancora del tutto esplosi, ma in grado di poter regalare soddisfazioni in questo weekend, e anche nel corso della stagione.
IKER BRAVO (UDINESE): La rete siglata contro il Pisa non è di certo un caso. L’attaccante spagnolo ha dimostrato di avere ottime qualità, motivo per il quale merita l’attenzione dei Fantallenatori. Sebbene la sfida contro il Milan sia complicata, Bravo può ugualmente sorprende Allegri e i suoi in zona offensiva.
Fantacalcio, le possibili sorprese della 4a giornata
NICOLAS KUHN (COMO): Nicolas Kuhn è un nome di cui sentiremo molto parlare nel corso della stagione. L’esterno del Como vanta ottime qualità offensive, sia tecniche che fisiche. Nell’ultima giornata contro il Genoa è stato vicinissimo al gol, ma quest’ultimo potrebbe arrivare a Firenze nel prossimo turno.
STEPHAN EL SHAARAWY (ROMA): Il Derby di Roma è senza dubbio la sfida più attesa della stagione, e la Roma dovrà fare a meno di Dybala. Al suo posto è praticamente certo l’impiego di El Shaarawy, pronto a mettersi in mostra e a cercare quel gol che manca dalla 21ª giornata dello scorso campionato. È l’occasione perfetta per concedergli una chance, soprattutto se è presente nella vostra rosa.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 4a giornata
GAETANO ORISTANIO (PARMA): L’apporto che Gaetano Oristanio può dare al Parma è molto alto. L’ex Venezia vanta qualità importanti e contro la Cremonese potrebbe arrivare la sua occasione dal primo minuto. L’attesa è altissima, quindi i Fantallenatori devono crederci per evitare possibili errori.
ARMAND LAURIENTÉ (SASSUOLO): La stagione del Sassuolo è iniziata in malo modo ed anche quella di Armand Laurienté. Quest’ultimo, non è apparso affatto incisivo durante le prime uscite, ma ora è arrivato il momento di voltare pagina. A San Siro, contro l’Inter è l’occasione cruciale per diventare finalmente “grandi”.