Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 22ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 22ª giornata

Le 5 possibili sorprese su cui puntare al Fantacalcio nella 22ª giornata del campionato: ecco cinque giocatori da potenziale bonus

Jonathan Rowe, ala del Bologna (imago)

Le 5 possibili sorprese su cui puntare al Fantacalcio nella 22ª giornata del campionato: ecco cinque giocatori da potenziale bonus

Archiviato il turno infrasettimanale di coppe europee torna la Serie A! Il campionato riparte con la 22ª giornata e la prima sfida in programma venerdì alle 20:45.

Come detto in precedenza si partirà venerdì 23 alle 20:45 con la sfida tra Inter e Pisa. Si continuerà il weekend con ComoTorino alle 15:00, FiorentinaCagliari alle 18:00 e LecceLazio alle 20:45. Successivamente la domenica si partirà con il lunch match tra Sassuolo e Cremonese prima di addentrarci nel pieno della Serie A con Atalanta-Parma e GenoaBologna alle 15:00, JuventusNapoli alle 18:00 e Roma-Milan alle 20:45.

Infine il 22 turno di Serie A si concluderà con il posticipo di lunedì in programma alle 20:45 con la sfida tra Verona e Udinese. Al Fantacalcio, attenzione alle sorprese: ecco le 5 possibili rivelazioni di questa 22ª giornata.

KENNETH TAYLOR (LAZIO) – Buona la prima contro il Verona, poi insufficiente contro il Como. Nella partita contro il Lecce potrebbe invertire il trend e arrivare al primo bonus stagionale. La qualità e gli inserimenti non mancano, l’olandese potrebbe essere l’asso nella manica nella Lazio di Sarri, che deve archiviare la brutta sconfitta con il Como.

Fantacalcio, le 5 possibili sorprese della 22ª giornata

JACUB ONDREJKA (PARMA)Ondrejka sta ancora cercando di ritrovare la migliore condizione fisica, ma Carlos Cuesta gli sta dimostrando fiducia: sei partite consecutive da titolare. Ancora nessun bonus fin qui, e nonostante la trasferta ostica contro l’Atalanta di Palladino, l’esterno svedese potrebbe trovare il primo bonus stagionale. L’anno scorso fece proprio doppietta in casa dell’Atalanta, all’ultima giornata di campionato.

JESUS RODRIGUEZ (COMO) – Rodriguez si è preso con prepotenza la titolarità sulle fasce di Fabregas, offrendo prestazioni convincenti. Fin qui ha già messo a referto 5 assist in campionato, ma il tabellino dei gol segna ancora 0. Contro il Torino all’andata è finita 5-1 e lui ci ha messo lo zampino due volte. Può ripetersi

Le 5 possibili sorprese su cui puntare al Fantacalcio nella 22ª giornata del campionato: ecco cinque giocatori da potenziale bonus
Jesus Rodriguez, attaccante Como (IMAGO)

Le possibili sorprese della 22ª giornata

SOLOMON (FIORENTINA): Sa puntare l’uomo e creare superiorità numerica: caratteristiche che possono rivelarsi preziose per Vanoli, soprattutto vista la carenza in rosa di giocatori con questo tipo di profilo. Nelle sue primi tre presenze due sufficienze e una insufficienza. Con i viola a caccia di punti pesanti e l’assenza di Parisi, è l’occasione giusta per emergere per Solomon.

ROWE (BOLOGNA): In Europa League contro il Celtic è stato l’uomo in più di Italiano, che ha evitato la sconfitta ai rossoblù. Nonostante non sia sicuro della titolarità contro il Genoa, l’esterno inglese potrebbe essere un opzione più che valida al Fantacalcio. Corsa, dribbling e tante occasioni create: se raddrizza la mira, rischia di diventare una delle sorprese del girone di ritorno.