Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 21ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 21ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 21ª giornata

Nicola Zalewski, centrocampista dell'Atalanta (imago)

Le 5 possibili sorprese su cui puntare al Fantacalcio nella 21ª giornata del campionato: ecco cinque giocatori da potenziale bonus

Dopo i recuperi della 16ª giornata, la Serie A riparte con la 21ª giornata e una classifica finalmente equilibrata, in cui tutte le squadre hanno disputato lo stesso numero di partite. Questo riassetto permette di leggere con maggiore chiarezza la situazione di ciascuna squadra e le dinamiche del campionato.

Si parte venerdì 16 gennaio con Pisa-Atalanta all’Arena Garibaldi alle 20:45. Sabato toccherà a Udinese-Inter alle 15, seguita da Napoli-Sassuolo alle 18 e da Cagliari-Juventus alle 20:45.Domenica 18 gennaio si aprirà con il lunch match Parma-Genoa alle 12:30, seguito da Bologna-Fiorentina alle 15. Alle 18 il Torino ospiterà la Roma, mentre alle 20:45 il Milan sfiderà il Lecce.

La giornata si chiuderà lunedì 19 gennaio con i posticipi Cremonese-Verona alle 18:30 e Lazio-Como alle 20:45. Al Fantacalcio, attenzione alle sorprese: ecco le 5 possibili rivelazioni di questa 21ª giornata.

NICOLA ZALEWSKI (ATALANTA)Palladino è riuscito a trovargli un nuovo ruolo e lui sembra calzarci a pennello. Con l’assenza di Lookman, il polacco ha preso il suo posto. Da quando gioca dietro la punta, ha collezionato 2 assist e non è mai andato sotto il 6,5. La sfida contro il Pisa potrebbe concedergli di togliersi anche lo sfizio del gol, che manca dalla terza giornata.

Fantacalcio, le 5 possibili sorprese della 21ª giornata

BENJAMIN DOMINGUEZ (BOLOGNA) – Fin qui, per l’argentino solo 8 partite a voto e 2 assist, ma nel recupero contro il Verona ha dimostrato di essere in splendida forma, come confermato anche dalle dichiarazioni di Italiano. I rossoblù affronteranno la Fiorentina, un avversario in netta ripresa ma che difensivamente concede diverse occasioni. Potrebbe essere una partita aperta, in cui Dominguez potrebbe creare non pochi problemi a Dodo.

CHE ADAMS (TORINO) – All’ex Southampton il gol manca dalla 13ª giornata. Dopo la doppietta messa a segno proprio contro i giallorossi in Coppa Italia, lo scozzese è pronto a creare problemi alla difesa di Gasperini anche in campionato. Dopo questa prestazione, noi consigliamo di dare fiducia all’attaccante del Torino, che potrebbe tornare al bonus.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 21ª giornata
Che Adams, attaccante del Torino (imago)

Le possibili sorprese della 21ª giornata

RAFIK BELGHALI (VERONA) – Rientrato dalla Coppa d’Africa, l’algerino è pronto a riprendersi la fascia destra del Verona. Con 15 partite a voto, fantamedia del 6,53 e 2 gol segnati, si candida ad essere una delle soprese del girone d’andata. Lo aspetta una bella partita contro la Cremonese e l’esterno potrebbe tornare al bonus, che manca dalla 14ª giornata.

KENNETH TAYLOR (LAZIO) – Buona prestazione all’esordio contro il Verona, ma ora dovrà affrontare un avversario più ostico come il Como. La partita non sarà facile, ma l’olandese è stato acquistato per portare qualità al centrocampo biancoceleste e maggiore pericolosità offensiva. Con i suoi inserimenti, può creare non pochi grattacapi alla difesa guidata da Fabregas.