Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 14ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 14ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 14ª giornata

Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, (Imago)

Le cinque possibili sorprese su cui puntare al Fantacalcio nella 14ª giornata di campionato: cinque giocatori da potenziale bonus

Archiviata la tre giorni di Coppa Italia, torna la Serie A con la 14ª giornata. Il turno si apre sabato 6 dicembre con tre appuntamenti: Sassuolo-Fiorentina alle 15:00, Inter-Como alle 18:00 e Verona-Atalanta alle 20:45.

La domenica prosegue con Cremonese-Lecce alle 12:30, seguita da Cagliari-Roma alle 15:00 e Lazio-Bologna alle 18:00; in serata spazio al big match tra Napoli e Juventus. La giornata si chiuderà lunedì con tre posticipi: Pisa-Parma alle 15:00, Udinese-Genoa alle 18:00 e Torino-Milan alle 20:45.

Di seguito vi proponiamo cinque possibili sorprese per la 14ª giornata di Serie A: giocatori reduci da un buon momento che potrebbero continuare a stupire al fantacalcio.

PIOTR ZIELINSKI (INTER) – Ormai un’arma in più nel centrocampo di Chivu, in grado di garantire imprevedibilità e verticalità alla manovra. Che giochi da titolare o subentri, riesce comunque a incidere positivamente. Nelle ultime partite in cui è partito titolare ha segnato contro Verona e Atletico Madrid; contro il Como potrebbe proseguire questa striscia positiva. Se lo avete in rosa, valutate un suo inserimento: è in forma.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 14ª giornata

CRISTIAN VOLPATO (SASSUOLO) – Orfano di Domenico Berardi, il Sassuolo si affida a Volpato sulla fascia destra. L’esterno classe 2003 finora ha trovato poco spazio, con sole 2 partite da titolare, ma ha già messo a referto 3 assist. Contro una Fiorentina in netta difficoltà, Volpato potrebbe lasciare il segno, sfruttando l’assenza prolungata del capitano neroverde. Al fantacalcio, è da schierare.

TOMMASO BARBIERI (CREMONESE) – Tra le sorprese di questo avvio di campionato c’è sicuramente la Cremonese. Dopo aver superato lo stop iniziale, Barbieri si è preso con determinazione la fascia destra, partendo sempre titolare nelle ultime 6 partite. Corsa, forza e spinta offensiva lo caratterizzano: all’ultima contro il Bologna ha messo a referto il primo assist e contro il Lecce vorrà ripetersi. Anche in ottica modificatore, Barbieri è un nome da monitorare.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 14ª giornata
Colombo, attaccante del Genoa, (Imago)

Fantacalcio, le possibili sorprese della 14ª giornata

LORENZO COLOMBO (GENOA) – Con l’arrivo di Daniel De Rossi, il Genoa si è rialzato: 2 pareggi e 1 vittoria in Serie A. Soprattutto, la squadra ha migliorato notevolmente i numeri offensivi, segnando ben 7 reti in 3 gare, e a beneficiarne è sicuramente Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002 sembra essersi sbloccato, con 2 gol e 1 assist da quando c’è De Rossi; contro l’Udinese vorrà continuare a lasciare il segno. Come terzo slot di giornata, è super approvato.

IDRISSA TOURÈ (PISA) – Tolta l’ingenuità contro il Bologna che gli è costata l’espulsione, Tourè ha sempre portato a casa la sufficienza. Costantemente cercato dai compagni, rappresenta una minaccia offensiva per qualsiasi squadra. L’unica vittoria del Pisa in questa Serie A porta la sua firma e contro il Parma vorrà ripetersi. Difficile fare a meno di Tourè in questo momento al fantacalcio.