Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 15ª giornata
Cinque possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 15ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere
L’arrivo della 15ª giornata di Serie A è imminente e come di consueto in calendario sono previste numerose sfide di notevole importanza. Aprono le danze le squadre Inter – Parma che si affronteranno, a San Siro, venerdì 6 Dicembre ore 18:30.
A chiudere il ciclo ci pensa il match tra Monza – Udinese in programma, allo stadio Brianteo, lunedì 9 Dicembre ore 20:45.
Bando alle ciance, cari fantallenatori preparatevi a schierare le vostre formazioni per questa prossima 15ª giornata di Serie A e scopriamo insieme quali saranno le 5 sorprese su cui poter scommettere in questa fase di campionato.
DEL PRATO (PARMA): Difensore completo che può tranquillamente operare in diverse posizioni ed attualmente ricopre un ruolo fondamentale negli schemi per Pecchia. Una prova, quella contro la Lazio di Baroni, davvero imponente dove ha dapprima ricoperto il ruolo da terzino per poi passare al centrale di difesa. Per voi fantallenatori, potrebbe rappresentare una chicca nella vostra formazione anche per quanto riguarda i bonus.
Fantacalcio: le possibili sorprese della 15ª giornata
CAPRARI (MONZA): Nonostante il pareggio ottenuto con il Como il giocatore del Monza ha segnato la rete che ha garantito il pareggio dimostrando una grande solidtà nel momento di battere al dischetto. Il calciatore durante questo match, complici i suoi movimenti che hanno permesso di creare delle occasioni importanti, ha mostrato un miglioramento netto che prosegue di partita in partita. Per quanto riguarda il Fantacalcio può definirsi una grande potenzialità per i vostri bonus.
ZANOLI (GENOA): Inarrestabile nell’1 contro 1, durante la partita contro l’Udinese ha messo in crisi la squadra di Vieira. Senza ombra di dubbio MVP, con la sua performance ha guadagnato l’autogol di Giannetti al minuto 67. Per il Fantacalcio è molto propenso ai bonus ma potrebbe richiedere un po’ di pazienza per vederlo titolare in quasi tutte le partite.
15ª giornata, chi schierare al Fantacalcio
AUGELLO (CAGLIARI): Provvidenziale nella corsa ha fatto mangiare, più di una volta, l’erba del campo ai suoi avversari. Imprendibile e sicuramente inarrestabile. Ha servito una moltitudine di cross pericolosi ai suoi compagni di squadra, decisivo in fase difensiva. Cari fantallenatori, Augello potrebbe aumentare il vostro bottino di bonus.
EDERSON (ATALANTA): Una grande risorsa per Gasperini, nel match contro la Roma allo Stadio Olimpico ha dato il massimo, dimostrando un’ottima qualità e mentalità. Brillante contro l’ex Cristante nel duello fisico. La Dea ha potuto contare sul suo supporto caratterizzato da un’intensità e da una solidità non indifferente che sicuramente farà sognare i tifosi. Non sottovalutatelo al Fantacalcio, potrebbe regalarvi tante soddisfazioni