Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 10ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 10ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 10ª giornata

Giovanni Fabbian, centrocampista Bologna (imago)

Le possibili sorprese su cui puntare al Fantacalcio nella 10ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere

Finito il primo turno infrasettimanale della stagione, la Serie A si prepara a tornare subito in campo per la 10ª giornata, importante sia per l’alta classifica che per la zona salvezza.

Si comincia con Udinese-Atalanta alle 15.00 di sabato 1 novembre, a seguire Napoli-Como alle 18.00 e in serata Cremonese-Juventus che segnerà l’esordio di Spalletti sulla panchina bianconera. Domenica sono in programma cinque partite: alle 12.30 Verona-Inter, alle 15.00 Fiorentina-Lecce e Torino-Pisa, alle 18.00 Parma-Bologna, alle 20.45 il big match Milan-Roma. Lunedì due posticipi: alle 18.30 Sassuolo-Genoa, alle 20.45 Lazio-Cagliari.

Ecco i 5 giocatori che potrebbero sorprendere nella prossima giornata.

Giovanni Fabbian (Bologna) – Il centrocampista scuola Inter potrebbe partire titolare nel derby contro il Parma e, con le sue qualità, può far male a una difesa tutt’altro che imperforabile. In questa stagione non ha ancora lasciato il segno, essendo ancora a zero gol e zero assist, ma può sbloccarsi da un momento all’altro. Italiano ha fiducia nelle sue qualità ed è pronto a concedergli un’altra chance, convinto che presto riuscirà a incidere.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 10ª giornata

RIYAD IDRISSI (Cagliari) – Contro il Sassuolo ha fatto molta fatica, ma la sfida contro una Lazio in difficoltà per i tanti infortuni potrebbe giovargli. Il terzino ha lasciato il segno nell’ultima trasferta contro il Verona, e con le due discese può far male alla squadra di Sarri. In questo campionato il laterale dei sardi sta facendo bene e lunedì non è detto che non arrivi un altro bonus.

ISMAEL KONÉ (Sassuolo) – In questo campionato non sta sfigurando, nonostante sia il suo primo anno in Serie A. Ha una buona potenza fisica e una presenza regolare, e poi ha già segnato un gol quest’anno contro l’Udinese. Inoltre, il Genoa è un avversario in netta crisi, può essere schierato sia per il voto che prenderà che per il fatto che può mettere in difficoltà la retroguardia avversaria con le sue caratteristiche. La fiducia sta aumentando così come il livello della prestazioni, può portare bonus contro i liguri.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 10ª giornata
I.Konè, centrocampista Sassuolo (imago)

Fantacalcio, le possibili sorprese della 10ª giornata

FILIPPO TERRACCIANO (Cremonese) – La squadra di Nicola è una delle rivelazioni di questa prima parte del campionato, e il terzino italiano ne è uno dei protagonisti. Già all’esordio con il Milan si era reso autore di un’ottima prestazione, e in generale finora sta giocando molto bene e anche contro la Juventus può far male. Ha segnato due gol fino a questo momento, contro i bianconeri può essere una sorpresa, un suo nuovo bonus è assolutamente possibile.

PONTUS ALMQVIST (Parma) – L’ex attaccante del Lecce deve dare una svolta alla sua stagione, deve aiutare la sua squadra a segnare più gol, visto che il Parma ha il peggior attacco del campionato. In questa stagione non è sempre partito titolare, ma è sempre entrato tranne che alla quinta giornata. Non ha ancora lasciato il segno e in generale le sue prestazioni non sono state granché, ma Cuesta lo considera un elemento importante, e contro il Bologna potrebbe essere la volta buona che si sblocchi.