Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per l’11ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per l’11ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per l'11ª giornata

Nikola Stulic, attaccante Lecce (IMAGO)

Le possibili sorprese su cui puntare al Fantacalcio nell’11ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere

Terminati gli impegni europei, è già il momento di scendere in campo per l’11ª giornata di Serie A. Di conseguenza con essa torna anche il Fantacalcio, vediamo 5 calciatori che potrebbero regalare bonus a sorpresa.

Turno che inizierà già questo venerdì con Pisa-Cremonese alle 20:45. Programma del sabato molto ricco, alle 15:00 in contemporanea scenderanno in campo Como-Cagliari e Lecce-Verona. Alle 18:00 sarà il turno del derby della Mole, ovvero di Juventus-Torino. Mentre per concludere la giornata di sabato ci sarà Parma-Milan.

Domenica che invece inizierà alle 12:30 con Atalanta-Sassuolo. Proseguendo ecco Genoa-Fiorentina, sfida tra due nuovi allenatori, e Bologna-Napoli. Alle 18:00 invece scenderanno in campo Roma e Udinese, mentre per concludere il turno a San Siro si sfideranno Inter e Lazio alle 20:45.

FRANCO VAZQUEZ (CREMONESE): L’italo-argentino è tra i più positivi di questa prima parte di campionato tra i grigiorossi. Vazquez ha già trovato la via del gol, contro il Sassuolo alla seconda giornata. Contro il Pisa, seppur in trasferta, l’ex Palermo potrebbe far parte del tandem d’attacco con Vardy. Ecco l’occasione per tornare al bonus e far esultare i propri fantallenatori.

Fantacalcio, le possibili sorprese dell’11ª giornata

LORENZO COLOMBO (GENOA): Nuovo capitolo per il Genoa. Dopo aver salutato Vieira, con Murgita-Crisicito ad interim, ora sulla panchina rossoblù c’è Daniele De Rossi. Colombo già nello scorso match contro il Sassuolo era stato schierato dal primo minuto, avendo tra i piedi più volte l’occasione per trovare la via del gol. Davanti ai propri tifosi, con un’atmosfera infuocata, l’attaccante ex Empoli potrebbe finalmente sbloccarsi contro la Fiorentina.

NIKOLA STULIC (LECCE): L’attaccante dei pugliesi ha deluso parecchio le aspettative di tifosi e addetti ai lavori. Il suo bottino è ancora di zero reti, ecco perché davanti al proprio pubblico con di fronte un Verona non irresistibile, potrebbe essere la sua occasione di sbloccarsi. Il montenegrino è finora partito quasi sempre titolare, senza dimenticare che la scorsa stagione è riuscito a siglare 16 reti con la maglia dello Charleoi.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per l'11ª giornata
Lorenzo Colombo, attaccante Genoa (IMAGO)

Fantacalcio, le possibili sorprese dell’11ª giornata

LUCAS DA CUNHA (COMO): La crescita di Da Cunha all’interno del Como è notevole. Il francese, presente già nell’anno della promozione dalla Serie B alla A, era infatti impiegato nei tre trequartisti dietro la punta. Già nella scorsa stagione ha dimostrato di poter arretrare il proprio raggio d’azione e poter giocare nei due in mediana. Da Cunha però non disdegna le incursioni nella metà campo avversaria, di conseguenza contro un Cagliari in difficoltà potrebbe approfittare per regalare un bonus ai propri fantallenatori.

AARON MARTIN (GENOA): L’esterno difensivo ex Bundesliga è sempre stato tra i più positivi del Genoa nell’ultima stagione. In queste prime partite però non è stato impeccabile, tanto da perdere il posto da titolare. Con il cambio in panchina è tornato a presidiare la corsia di competenza. La sfida con la Fiorentina potrebbe essere un punto di partenza per i rossoblù, ecco perché ci si potrebbe aspettare anche un bonus da Martin.