Chi è Raluca Rebedea: la terza moglie di Walter Zenga

Chi è Raluca Rebedea, la moglie di Zenga? La sua vita, i suoi interessi, il suo Instagram: tutto sulla moglie di Walter Zenga

Walter Zenga
2 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Raluca Rebedea è la terza moglie di Walter Zenga. Lo storico portiere di Serie A, dove ha vestito la maglia dell’Inter, e della Nazionale ha avuto diverse storie. La storia con Raluca è quella da cui sono nati due figli, Samira nel 2009 e Walter Jr. nel 2012. Ad oggi, dopo ben 14 anni di matrimonio, i due sono separati. Dopo le nozze nel 2005, Zenga ha divorziato per la terza volta dopo le due storie precedenti. Andiamo a scoprire chi è la terza moglie di Walter Zenga.

Raluca Rebedea: chi è la moglie di Walter Zenga

Walter Zenga ha sposato nel 2005 Raluca Rebedea, volto noto della televisione. Nata in Romania nel 1981, Raluca è nota anche per aver condotto un programma dedicato ai problemi di coppia. Trasferitasi a Dubai insieme a Walter, ha iniziato a lavorare come travel blogger e influencer. Infatti ha ben 66mila followers su Instagram.

Raluca e Walter si sono incontrati per caso in aeroporto quando lui lavorava come allenatore del National Bucarest. Nel 2005 ufficializzano le nozze. Di recente erano girate voci su un suo divorzio con l’influencer rumena, ma Zenga ha smentito in televisione qualsiasi tipo di separazione.

Raluca Rebedea: l’ex moglie di Zenga

Nonostante le smentite, ad oggi la storia tra i due sembra essere giunta al termine. Nell’ottobre dello scorso anno Zenga su Instagram aveva parlato del divorzio dalla moglie, post poi subito rimosso: “La vita è piena di sorprese. Confermo ora, qui, in modo da non lasciare spazio ad altre interpretazioni. Ho già chiesto il divorzio presso il tribunale di Dubai”.

Quella con Raluca Rebedea è la storia più lunga avuta fino a questo momento da Walter Zenga. Con lei, Walter è diventato padre per la quarta e quinta volta ma col passare del tempo la storia si è andata sgretolando e ad oggi anche il suo terzo matrimonio sembra essersi concluso.

Lascia un commento