Serie A, 5 centrocampisti low cost da schierare per la 37ª giornata

I 5 centrocampisti low cost da schierare in vista della 37ª giornata

cristante roma
13 Maggio 2022

Redazione - Autore

La 37ª giornata di Serie A apre le danze il sabato con Empoli-Salernitana. I fantallenatori si preparano al rush finale e adesso più che mai sarà fondamentale non sbagliare scelte. Anche un +1 infatti può risultare decisivo per le sorti dei vostri campionati. Ecco perché puntare su uno di quei giocatori lasciati spesso in panchina può fare la differenza: questi sono i nostri consigli riguardo i 5 centrocampisti low cost da schierare al Fantacalcio.

Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti low cost da schierare

BRYAN CRISTANTE (Roma) – Il Venezia per provare a portare a casa il risultato si chiuderà in difesa in attesa di una ripartenza vincente. Motivo per cui le conclusioni dalla distanza e le situazioni da calcio piazzato saranno le occasioni migliori per la Roma di segnare. E Cristante è pericoloso in entrambe.

RAZVAN MARIN (Cagliari) – L’Inter è in un momento di forma super, difficile da pareggiare per gli uomini di Agostini. I cross per Pavoletti quindi, saranno la soluzione più gettonata per i rossoblù. E i calci d’angolo li batte tutti Marin.

Marin Cagliari

ALFRED DUNCAN (Fiorentina) – Italiano crede tanto in lui, soprattutto nella sua gamba. Ecco che allora i suoi strappi a metà campo possono cambiare la partita contro una Sampdoria che molto spesso lascia spazi tra i reparti.

ABDELHAMID SABIRI (Sampdoria) – Nonostante l’arrivo di Sensi, il trequartista titolare è lui. In marcatura avrà Torreira che, con Italiano che gli ha concesso libertà di attaccare, potrebbe perderlo di vista in diverse occasioni. In più è l’incaricato a occuparsi dei calci di punizione, in cui ha già fatto vedere di poter segnare.

sabiri sampdoria centrocampisti fantacalcio

RADE KRUNIC (Milan) – Potrebbe essere l’uomo in più per il Milan. Contro l’Hellas Verona il suo contributo è stato decisivo, andando a propiziare la rete del pareggio rossonero. Probabilmente partirà dalla panchina ma Pioli gli ritaglierà uno spezzone di partita.

Lascia un commento