Fantacalcio, i 5 ballottaggi per la 27ª giornata: chi schierare e chi evitare

Torna la Serie A con la 27ª giornata di campionato: 5 ballottaggi a cui fare attenzione in ottica fantacalcio

Duván Zapata Atalanta
16 Marzo 2023

Redazione - Autore

Dopo il turno di coppe europee, è il momento di pensare ai match di Serie A. La 27ª giornata inizierà con gli anticipi di venerdì 17 marzo tra Sassuolo e Spezia alle 18:30 e Atalanta-Empoli alle 20:45. In chiusura, spettacolo in vista con i due big match in programma nella serata di domenica. Alle 18 il derby capitolino fra Lazio e Roma, seguito alle 20:45 da InterJuventus. Ecco quindi 5 ballottaggi a cui fare attenzione al fantacalcio per la 27a giornata.

Fantacalcio, i 5 ballottaggi per la 27ª giornata

DARMIAN-DUMFRIES (Inter): L’ottima prestazione di Darmian contro il Porto continua a confermare il grande periodo di forma del difensore nerazzurro. Per la 27ª giornata il ballottaggio con Dumfries è aperto, con l’ex Torino leggermente in vantaggio. Tuttavia Inzaghi potrebbe anche decidere di schierarli entrambi, come già fatto proprio contro il Porto.

Darmian Inter

MANDRAGORA-BARAK (Fiorentina): Mandragora arriva dalla gara vinta nello stadio della Cremonese, dove il mediano ha trovato un gol e un assist. Anche Barak è in crescita e scalpita per scendere in campo dal 1′ minuto nel match casalingo contro il Lecce. Tuttavia, dopo l’ottima prestazione di Cremona, sembrerebbe avanti Mandragora rispetto all’ex Verona.

Barak Fiorentina

KARAMOH-RADONJIC (Torino): Dopo la polemica sull’uscita dal campo, dopo appena venti minuti giocati, il giocatore serbo sembrerebbe aver ritrovato se stesso, a dimostralo è stata anche la grande partita contro il Lecce. Tuttavia attualmente Karamoh, in forma eccellente, parte avanti, ma i dubbi sono tanti. Al fantacalcio hanno ruoli diversi, ma anche loro, coperti, possono essere schierati tranquillamente.

COLOMBO-CEESAY (Lecce): Dopo il gol contro l’Atalanta Ceesay sembrava essere tornato ai livelli di inizio stagione, ma nelle partite successive è rimasto in disparte e non è riuscito a ripetersi. Per la 27ª giornata di Serie A contro la Fiorentina, attualmente Baroni sarebbe più orientato a schierare Colombo, ma nulla è ancora certo.

ZAPATA-HOJLUND (Atalanta): Tornato dall’infortunio alla coscia, Duvan Zapata è partito titolare a sorpresa contro il Napoli, prendendo il posto di Lookman. L’Atalanta affronterà l’Empoli in questo turno e stavolta sembrerebbe favorita la coppia Lookman-Hojlund, con il colombiano pronto a subentrare a partita in corso.

Lascia un commento