Home » Consigli Asta Fantacalcio » Consigli Asta Riparazione 2026: I nuovi arrivati da prendere al Fantacalcio

Consigli Asta Riparazione 2026: I nuovi arrivati da prendere al Fantacalcio

Consigli Asta Riparazione 2026: I nuovi arrivati da prendere al Fantacalcio

Giacomo Raspadori, attaccante Atalanta (IMAGO)

Consigli asta di riparazione Fantacalcio 2026: chi sono i nuovi arrivati in Serie A da prendere all’asta di riparazione 2026

Il mercato di gennaio si è chiuso lunedì 2 gennaio alle ore 20:00 e, pochi minuti dopo, il vostro presidente di lega ha già iniziato a organizzare l’asta di riparazione: il secondo momento più atteso della stagione fantacalcistica.

L’asta di riparazione rappresenta il sogno dei fantallenatori che vogliono rincorrere i primi posti, ma anche l’ultima speranza di rinascita per chi desidera riscattare una prima parte di stagione vissuta nelle retrovie.

In Serie A sono arrivati diversi profili interessanti: qualcuno potrebbe rivelarsi il nome giusto per risalire la classifica e dare una svolta decisiva alla vostra stagione.

Vediamo di seguito i migliori consigli in vista dell’asta di riparazione del Fantacalcio, cercando di indicarvi gli acquisti più adatti per rinforzare la vostra rosa.

Fantacalcio – I nuovi arrivati in Serie A da prendere all’asta di riparazione 2026

Tra i portieri l’unica novità è Bijlow del Genoa, arrivato dal Feyenoord. Il nuovo acquisto ha subito preso il posto di Leali, che non ha mai convinto De Rossi. In difesa, invece, sono diversi i calciatori che possono aiutarvi a puntellare il reparto. Lo scambio tra Bologna e Juventus potrebbe giovare sia a Holm sia a João Mario. Allo stesso tempo, i bianconeri hanno ceduto alla Fiorentina Daniele Rugani: l’ex Empoli rappresenta una garanzia di sufficienza. Interessante anche l’arrivo di Dossena al Cagliari, difensore solido e affidabile. Così come è stuzzicante Luperto alla Cremonese, che ritrova in panchina Davide Nicola. Tra i centrali, occhio anche agli innesti di Marianucci ed Ebosse al Torino. Sulle fasce, infine, attenzione a Obrador, giovane U21 spagnolo appena arrivato anch’egli al Torino, e a una vecchia conoscenza come Pol Lirola, da poco approdato al Verona.

Anche a centrocampo sono arrivati nuovi calciatori interessanti. Partiamo dallo scambio tra Bologna e Fiorentina per Sohm e Fabbian. Quest’ultimo potrebbe fare al caso di qualche fantallenatore. Chi invece è amante dei giovani può puntare su Lahdo, classe 2007 arrivato al Como, e Bakola del Sassuolo, arrivato per una cifra importante dal Marsiglia. Per chi è alla ricerca di un buon titolare, si può puntare su Brescianini (Fiorentina) , Baldanzi (Genoa), Taylor e Maldini (Lazio). Tra i nomi più ricercati troviamo il ritorno in Serie A di Strefezza al Parma, e Iling Junior al Pisa. Interessante anche l’arrivo a Lecce di Gandelman e dell’argentino Loyola al Pisa. Occhio anche a Zaragoza e Alisson Santos, listati centrocampista al Fantacalcio ma potrebbero giocare più avanti nella trequarti rispettivamente della Roma e del Napoli.

Consigli Asta Riparazione 2026: I nuovi arrivati da prendere al Fantacalcio
Donyell Malen, attaccante Roma (IMAGO)

Fantacalcio – I nuovi attaccanti in Serie A da prendere

Tanti i ritorni in Serie A anche tra gli attaccanti. Partiamo da Raspadori, l’attaccante ex Napoli è tornato nel listone dopo solo 6 mesi di assenza. La partenza di Lookman potrebbe concedergli molto spazio nell’Atalanta di Palladino. Ritorno anche per Boga, l’ex Sassuolo ora alla Juventus, vestirà il ruolo di vice-Yildiz, ciò nonostante potrebbe avere spazio per regalare qualche bonus. Tra i nuovi invece il nome che spicca è ovviamente Malen. L’attaccante olandese della Roma si è già messo in mostra e sarà il prezzo pregiato di tutte le aste di riparazione.

Sempre in casa Roma si potrebbe puntare anche su Robinio Vaz. Giovane attaccante francese con caratteristiche diverse rispetto allo stesso Malen. Altro nome interessante è quello di Durosimni, attaccante del Pisa proveniente dal Viktoria Plzen dopo un’ottima prima parte di stagione in Austria. Discorso simile anche per Ratkov, nuovo arrivo in casa Lazio. Il classe 2003 ha dimostrato nella Bundesglia austriaca di saper fare gol. Per i più intraprendenti si può virare anche Bowie, attaccante del Verona chiamato a sostituire Giovane. Concludiamo i nuovi arrivi in attacco con i due esterni della Fiorentina, ovvero Solomon, già a segno contro il Napoli, e Harrison proveniente dell’Everton.