Home » Consigli Asta Fantacalcio » Consigli Asta Riparazione 2026: 5 centrocampisti svincolati da prendere al Fantacalcio

Consigli Asta Riparazione 2026: 5 centrocampisti svincolati da prendere al Fantacalcio

Consigli Asta Riparazione 2026: 5 centrocampisti svincolati da prendere al Fantacalcio

Piotr Zielinski, centrocampista Inter (IMAGO)

Ecco chi sono i 5 centrocampisti ancora svincolati da andare a prendere in vista dell’asta di riparazione 2026

Il mercato si è chiuso da poche ore ed è già il momento di prepararsi in vista dell’asta di riparazione. Non sempre i nuovi arrivi sono la soluzione migliorare per rinforzare la propria rosa.

Per migliorare il proprio reparto di centrocampo si può acquistare anche tra coloro che sono rimasti svincolati dopo l’asta di settembre. Su di loro non c’ha puntato nessuno ma hanno dimostrato finora di meritare una chance anche al Fantacalcio.

Vediamo di seguito i 5 centrocampisti svincolati su cui puntare all’asta di riparazione.

PIOTR ZIELINSKI (INTER): Sembrava che a Milano fosse arrivato un lontano parente del calciatore visto con la maglia del Napoli. Il polacco invece sta smentendo tutti in questa seconda stagione in nerazzurro. Zielinski è andato a voto in 16 occasioni partendo da titolare in 8 delle ultime 9 gare. Finora ha segnato 4 gol e fornito 1 assist, numeri che gli permettono di avere una fantamedia di 7,25. Dato che gli permette di essere nella top4 in questa statistica tra coloro con almeno il 50% delle gare a voto. All’asta potrebbe essere tra i centrocampisti più pagati ma può risollevare le sorti del tuo centrocampo.

Consigli Fantacalcio – Centrocampisti svincolati: 5 titolari da prendere all’asta di riparazione 2026

I. KONÉ (SASSUOLO): Il centrocampista canadese è tra le sorprese del nostro campionato. Il classe 2002 finora infatti è andato a voto in 20 occasioni, partendo da titolare in 19 gare. Attualmente Ismael Koné ha segnato 4 reti, di cui l’ultima proprio contro il Pisa. I cartellini però sono un suo punto debole, finora 2 ammonizioni e 1 cartellino rosso. Numeri che si traducono in 6,7 di fantamedia, secondo miglior centrocampista del Sassuolo in questa statistica e tra i migliori 20 in Serie A (tra coloro con almeno il 50% delle gare a voto). All’asta potrebbe finire sottotraccia, ad un prezzo contenuto è assolutamente da prendere.

WESTON MCKENNIE (JUVENTUS): L’americano è il calciatore che più ha giovato dell’arrivo di Spalletti. Dal cambio dall’allenatore McKennie ha iniziato a portare bonus. Finora è a quota 3 gol e 2 assist in 20 gare a voto. Numeri che gli permettono di avere una fantamedia di 6,62. L’ex Leeds è il migliore della Juventus tra i centrocampisti in questa statistica. All’asta di riparazione non sarà semplice acquistarlo, ma se continua così rischia di essere il miglior marcatore dei bianconeri a fine stagione.

Consigli Asta Riparazione 2026: 5 centrocampisti svincolati da prendere al Fantacalcio
Weston McKennie, centrocampista Juventus (IMAGO)

Fantacalcio – L’elenco dei 5 giocatori su cui puntare

RUSLAN MALINOVSKYI (GENOA): Il centrocampista ucraino sembra stia tornando quello visto ai tempi dell’Atalanta. Il classe 1993 in 21 partite a voto ha segnato 4 gol e fornito 3 assist. In particolare nelle ultime 5 gare ha segnato 2 gol e fatto 2 assist. Da sottolineare però i troppi cartellini, ben 8 finora. Numeri che stanno a significare 6,64 di fantamedia, ovvero il migliore del Genoa in questa statistica. All’asta potrebbe essere dimenticato da qualcuno, ma Malinovskyi da qui a fine stagione potrebbe avere in serbo ancora molti bonus.

MAXIMO PERRONE (COMO): Assieme a capitan Da Cunha è il centrocampista più utilizzato da Fabregas dopo Nico Paz. L’argentino classe 2003 si sta mettendo in mostra non solo per le sue ottime prestazioni, ma anche per i bonus. In 21 gare a voto infatti ha segnato 2 reti e fornito 3 assist, ricevendo però 7 cartellini gialli. Numeri che portano a una fantamedia di 6,55. In un Como arrembante anche il mediano può portare bonus, di conseguenza è da prendere all’asta di riparazione.