Home » Consigli Asta Fantacalcio » Consigli Asta Riparazione 2026: 3 portieri svincolati da prendere al Fantacalcio

Consigli Asta Riparazione 2026: 3 portieri svincolati da prendere al Fantacalcio

Consigli Asta Riparazione 2026: 3 portieri svincolati da prendere al Fantacalcio

Corvi, portiere Parma (IMAGO)

Consigli asta di riparazione 2026: portieri svincolati da prendere al Fantacalcio. 3 portieri titolari da comprare all’asta di riparazione

Terminata la sessione invernale di calciomercato, per i Fantallenatori è tempo di mettere mano alle rose e pescare tra gli svincolati. L’obbiettivo è quello di alzare il livello della squadra in vista della seconda metà di stagione.

Il mese di gennaio ha regalato numerose trattative, alcune andate in porto, altre no. Nel complesso sono diversi i volti che sono arrivati in Italia e che proveranno a incidere nella loro avventura in Serie A. I Fantallenatori avranno dunque diverse alternative da cui pescare.

Occhio però a non dimenticare anche i calciatori che non stati acquistati durante l’asta estiva. La prima parte del campionato ci ha regalato infatti diverse sorprese, che a inizio stagione non erano di certo considerate delle prime scelte.

Di seguito, andremo ad analizzare i 3 migliori portiere svincolati che potrebbero servire alla tua rosa, in vista dell’asta di riparazione.

Consigli Asta Riparazione 2026 – i migliori 3 portieri svincolati

MURIC (SASSUOLO): Il ritorno del Sassuolo in Serie A è stato accompagnato da un rendimento che ha superato le aspettative iniziali. Motivo per cui Muric potrebbe essere rimasto svincolato in numerose leghe. Il portiere neroverde si è spesso contraddistinto per interventi importanti e si è quindi rivelato una dolce sorpresa di questa prima metà di campionato. In ottica Fantacalcio la media non è entusiasmante (4,84). Muric infatti resta pur sempre il portiere di una squadra di metà classifica. Il suo valore potrebbe però essere amplificato in leghe che utilizzano il modificatore. Il classe 98’ ha infatti collezionato una media voto pari a 6,15.

CORVI (PARMA): L’infortunio di Suzuki ha spalancato le porte della titolarità a Corvi. Il portiere classe 2001 è quindi diventato il titolare della formazione di Cuesta. Uno scenario che a inizio stagione era difficile da prevedere, motivo per cui Corvi con grandi probabilità è rimasto svincolato in diverse leghe. Il portiere del Parma è quindi uno dei pochi profili non ancora ingaggiati che gode di una titolarità assicurata, almeno fino al ritorno di Suzuki, il cui problema fisico lo terrà ai box fino a marzo.

Consigli Asta Riparazione 2026: 3 portieri svincolati da prendere al Fantacalcio
Pallone Serie A (IMAGO)

I 3 portieri svincolati in vista dell’asta di riparazione

BIJLOW (GENOA): Il mercato invernale ha regalato al Genoa un nuovo portiere. Bijlow è infatti il nuovo guardiano della porta rossoblu. Il classe 98’ arriva dal Feyenoord, dove ha giocato dal 2016 al 2026. Bijlow ha già esordito con la maglia del Genoa, subendo 5 gol in 2 presenze. La titolarità dell’olandese non dovrebbe essere messa in dubbio, tuttavia Bijlow resta il portiere di una squadra che lotta per non retrocedere.

Tutti i portieri elencati non rappresentano delle prime scelte. Nonostante ciò averli in rosa potrebbe comportare dei vantaggi, in particolare nelle leghe che utilizzano il modificatore o se siete in cerca di un’alternativa al primo slot che abbia la titolarità garantita.