Noa Lang conferma: “L’interesse del Milan? È vero, ma…”

Il Milan è attivo sul mercato e lo sarà ancora di più dopo la firma di Redbird. Queste le parole di Noa Lang, il numero 10 del Brugge

Noa Lang
1 Giugno 2022

Redazione - Autore

Ora è ufficiale: il Milan è passato nelle mani degli americani di RedBird. In totale, sono stati spesi 1,2 miliardi di euro e Elliott, come spiegato nel comunicato fatto dai rossoneri, è rimasto all’interno del club con una percentuale. Adesso, però, il proprietario è a tutti gli effetti Gerry Cardinale che ora dovrà pensare ai rinnovi di Paolo Maldini e Fredric Massara e pianificare la nuova stagione. Sicuramente ci sarà bisogno di un centrocampista dato l’addio di Franck Kessie, ma non solo. Molto probabilmente arriverà Divock Origi lì davanti (mancano visite e firma) ma potrebbe non essere l’unico. Infatti, il numero 10 del Brugge Noa Lang ha rilasciato un’intervista ad un quotidiano belga ed ha confermato l’interesse del Milan.

Milan, le parole di Noa Lang

Queste le parole di Noa Lang al quotidiano belga Het Laatste Nieuws:

Non posso negare che il Milan sia decisamente interessato a me, ma non ho un accordo né con loro né con nessun altro club. Sicuramente, però, voglio andare in un top club che giochi la Champions League il prossimo anno“.

Parole chiare, dunque, dell’attaccante olandese del club belga. L’interesse del Milan è concreto, anche perché quest’anno sulla trequarti hanno fatto fatica in tanti. Diaz in primis dati i pochissimi gol e assist fatti. Ora i rossoneri dovranno decidere se affondare il colpo o no.

Noa Lang

Per quanto riguarda il fantacalcio, se dovesse essere preso sarebbe un buon colpo per il Milan. Ovviamente, però, dovremmo vedere come si adatterebbe al primo anno in Serie A, anche se le sue qualità sono indiscutibili.

Se dovesse giocare sulla trequarti, poi, potrebbe essere un’ottima scommessa in vista dell’asta estiva, a prescindere se dovesse essere listato centrocampista o attaccante. Anche perché se Diaz dovesse essere quello visto quest’anno, l’attuale numero 10 del Brugge non farebbe tanta fatica a soffiargli il posto.

Lascia un commento