Inter, Skriniar: “Perdere lo scudetto ci ha fatto male. Sul futuro…”

Milan Skriniar è stato uno dei migliori giocatori dell'Inter quest'anno: queste le sue parole sul futuro e non solo

Skriniar Inter
31 Maggio 2022

Redazione - Autore

Lo scudetto perso dall’Inter ha fatto male ai nerazzurri che avevano preso un bel vantaggio contando la partita da recuperare contro il Bologna. La squadra di Inzaghi, però, ha fallito il match decisivo del Dall’Ara e proprio lì, probabilmente, ha perso lo scudetto. Il Milan infatti, come raccontato da Maignan, ha preso consapevolezza da quel momento e non si è mai più fermato. L’Inter, però, dopo tutto, ha vinto Supercoppa e Coppa Italia, entrambe contro la Juventus. La stagione, quindi, non può definirsi fallimentare. Tra i migliori giocatori quest’anno, certamente, c’è stato Milan Skriniar. Il difensore slovacco ha giocato tantissimo e raramente è stato lasciato fuori da Inzaghi. Difficilmente, poi, ha sbagliato la partita ed è stato spesso decisivo. Queste le parole di Skriniar dal ritiro della Nazionale slovacca: ha parlato del futuro all’Inter e non solo.

Inter, le parole di Skriniar sul futuro

Sullo scudetto perso:Anche se non abbiamo vinto il titolo, siamo riusciti a vincere due trofei, la Supercoppa e la Coppa Italia. Lo scudetto ce lo avevamo tra le mani, perderlo ci ha fatto male ma non siamo riusciti a gestire alcune partite: penso per esempio al derby di ritorno che abbiamo perso in 3′ nonostante fossimo avanti 1-0 al 75′. Siamo stati la squadra migliore in quella gara, quindi quella sconfitta può darsi sia stata decisiva. Poi c’è stata la sconfitta di Bologna, senza dimenticare il periodo tra febbraio e marzo quando abbiamo perso tanti punti“.

Milan Skriniar

Sulla stagione: “Alla fine, la stagione è stata bella perché siamo riusciti a vincere la Coppa Italia e la Supercoppa italiana battendo la Juventus. Anche se non abbiamo vinto il titolo, siamo riusciti a vincere due trofei”.

Skriniar Inter

Con il contratto in scadenza nel 2023, il difensore slovacco ha parlato anche di futuro:Ho un contratto con l’Inter e sono contento a Milano. Queste voci escono puntualmente ogni anno o ogni sei mesi, non c’è nulla di concreto: sono soddisfatto a Milano“.

Sulla prossima stagione: “L’anno scorso siamo stati campioni d’Italia, quest’anno abbiamo vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana, credo che la prossima stagione potremo essere competitivi su tutti i fronti”.

Lascia un commento