Venezia, Zanetti: “Non ci dice per niente bene ultimamente. Abbiamo 5 giocatori out”

Il Venezia ha tremendamente bisogno di fare punti. Queste le parole di Zanetti in vista della gara del Franchi

Paolo Zanetti
14 Aprile 2022

Redazione - Autore

In vista dell’importantissima gara dell’Artemio Franchi, Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa. I lagunari sono terz’ultimi e hanno tremendamente bisogno di fare punti. Lo scorso weekend è arrivata una brutta sconfitta in casa all’ultimo minuto per opera del gol di Rodrigo Becao. Queste le parole dell’allenatore del Venezia, Paolo Zanetti.

Venezia, le parole di Zanetti

Sugli infortunati: Vacca, Modolo, Ebuehi, Ampadu e Sigurdsson sono out, Aramu e Haps li abbiamo recuperati oggi da un problema muscolare, ci saranno per Firenze ma c’è da capire se ce la faranno a giocare. Vacca stava giocando con una lesione ancora in corso, Modolo ha un problema al ginocchio, Sigurdsson ha l’influenza. Non ci dice per niente bene ultimamente sotto tutti gli aspetti”.

Su Ampadu e Henry:Ampadu è un giocatore indispensabile, ma giocherà chi abbiamo e avrà l’opportunità di farsi vedere e darci una mano. Il lavoro non è mai stato improntato su un giocatore solo, perché poi quando non lo hai non sai più cosa fare. Non voglio vedere una squadra senza riferimenti perché manca Ampadu, bene o male a parte lui ed Henry gli altri hanno dimostrato di essere tutti allo stesso livello. Henry lo serviamo poco e male ma fa gol lo stesso. Questo è un giocatore che non ha nulla da invidiare a un Cabral, quindi da chi gli sta attorno mi aspetto qualcosa in più”.

Su Johnsen, Aramu e Okereke: “Johnsen è un ragazzo importantissimo per noi e sta girando a zero gol, Aramu sta attraversando un periodo di difficoltà fisica è da un po’ di tempo che non riesce a fare gol, Okereke a sua volta è da un po’ che non fa gol così come i numeri sono bassi da chi entra dalla panchina“.

Su Caldara: “Mattia può essere un punto di forza come Henry. Lui è un giocatore importante per noi ma a volte fa errori banali. Pretendo da lui che torni quello dell’andata”.

Lascia un commento