Milan, Giroud out contro l’Atalanta: le condizioni dell’attaccante. Ecco come cambia la squadra

Pioli dovrà fare a meno del francese ma è pronta la soluzione Rebic. Un cambio a centrocampo e un rientro in difesa

Giroud Milan
3 Ottobre 2021

Redazione - Autore

La schiena non lascia tregua ad Olivier Giroud, che per il dolore non è stato convocato per la sfida di Serie A contro l’Atalanta. L’attaccante francese del Milan ha continuato ad accusare mal di schiena anche questa mattina, nonostante gli antidolorifici.

Così Pioli ha optato per non inserirlo nella lista dei convocati rossoneri e lasciarlo recuperare al meglio per averlo a disposizione al rientro dalla sosta per le nazionali.

Il Milan in campo a Bergamo senza Giroud

Giroud in ogni caso non era favorito per partire dal primo minuto. Pioli dovrebbe confermare Rebic come prima punta, supportato da Saelemaekers (non ci sarà Florenzi, operato negli scorsi giorni), Brahim Diaz e Leao.

Verso una maglia da titolare invece Bennacer a centrocampo, favorito su Kessié per scendere in campo al fianco di Tonali. Rientrato Kjaer in difesa: affronterà l’Atalanta da ex. Il danese sarà affiancato da Tomori, mentre ai lati ci saranno senza alcun dubbio Calabria e Theo Hernandez.

Milan, la probabile formazione per la sfida contro l’Atalanta

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

Lascia un commento