Sampdoria, D’Aversa: “Due giocatori non ci saranno”. Poi su Gabbiadini…

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma, D'Aversa ha parlato dei problemi della Sampdoria

gabbiadini sampdoria
21 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Intervenuto alla vigilia del match contro la Roma, l’allenatore della Sampdoria D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa: Arriviamo da una striscia positiva e il nostro intento è proseguirla pur conoscendo le difficoltà che ci saranno domani sera. Da parte nostra ci deve essere la voglia di andare a fare risultato un importante”.

Sampdoria, quanti infortunati!

L’allenatore blucerchiato ha poi parlato delle condizioni di alcuni suoi giocatori: Audero verrà con noi per fare numero. Dispiace per lui ma non mi piace creare alibi alla squadra. Peccato per la sua assenza ma ci sarà l’occasione per Falcone per dimostrare il suo valore”.

Su Verre e Gabbiadini ha aggiunto: Verre sarà convocato ma non sarà della partita. Gabbiadini si è allenato e valutiamo fino a domani. Il suo ritorno è stato importante per l’equilibrio della squadra. E’ quel giocatore che collega i reparti. Molto spesso è impegnato con una marcatura a uomo eppure riesce a concretizzare”.

Quagliarella assente contro il Venezia? Credo che lui dall’inizio del campionato aveva fatto tutte le partite. Ha avuto un calo fisiologico ma ora sta bene – ha rivelato D’Aversa. Anche in Coppa Italia ha fatto una grande partita e fatto gol. Ma con gli attaccanti non valuto il fatto che segnino o meno ma l’importanza di quel ruolo è far vedere massima partecipazione in entrambe le fasi. Loro poi è normale che vivono per il gol”.

Lascia un commento