Milan, Giroud segna il gol del 2-1 e si toglie la maglia: espulso
Olivier Giroud ha segnato il gol del 2-1 all’88esimo minuto in Milan-Spezia. Un gol bellissimo, un’acrobazia con il sinistro che ha messo in rete un cross perfetto di Sandro Tonali. Per festeggiare, l’attaccante del Milan si è tolto la maglia, scordandosi però di essere stato ammonito qualche minuto prima nel corso di una rissa: doppio giallo e espulsione per Giroud . Giroud, così, salterà la prossima partita, contro la Cremonese, come Theo Hernandez.
Un gol bellissimo, quello segnato da Olivier Giroud. Un’acrobazia, che può ricordare un gol di Totti in un derby tra Roma e Lazio. L’attaccante francese ha segnato spedendo in rete uno splendido cross di Tonali, al quale il var qualche minuto prima aveva annullato un gol altrettanto bello. Esultando, l’attaccante del Milan si è tolto la maglia, dimenticandosi di essere stato ammonito qualche minuto prima: doppio giallo e espulsione per Giroud.
Milan, Theo e Giroud squalificati per la Cremonese
Con l’esplusione, Giroud salterà Milan-Cremonese. Una partita che salterà anche Theo Hernandez, dopo il giallo rimediato nella stessa occasione dell’attaccante. Il terzino, altro autore dei gol del Milan (per lo Spezia ha segnato Maldini), era infatti diffidato. Due assenze pesanti nel prossimo turno per il Milan che, con la vittoria di oggi, impedisce la fuga del Napoli, mantenendosi a 6 punti di distanza.