Fantallenatori, sentite Kjaer: “Voglio lasciare il segno nella storia del Milan. Siamo i più forti in Italia”

Simon Kjaer rinnova con il Milan: dal rapporto con Pioli alle ambizioni della squadra, ecco il messaggio in ottica fantacalcio

kjaer milan
28 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Simon Kjaer, fresco di rinnovo con il Milan, ha rilasciato dichiarazioni importanti a Milan TV in merito al suo legame con il club rossonero ma non solo. La sua presenza all’interno del gruppo è diventata fondamentale e adesso è uno dei leader indiscussi dello spogliatoio. “Voglio lasciare un segnale che un danese come me ha fatto qualcosa di importante nel Milan. Voglio finire qui la mia carriera”

Kjaer giura amore al Milan e garantisce: “Ho la fiducia del mister”

Kjaer ha lanciato messaggi di amore al Milan: “Per me è un sogno, il Milan è il club più grande al mondo, non vorrei essere in nessun altro posto”. Merito anche dell’intesa tra il danese e Stefano Pioli: “Ho un ottimo rapporto con il mister, ha grande fiducia in me e questo mi permette di dare il massimo. Inizia ogni giorno con il sorriso, chiede sempre a tutti come stanno. Questo è importante, se c’è una persona che dà tutto per il Milan è il mister. E’ sempre presente e dà sempre il massimo”. 

Un messaggio che conferma la centralità di Kjaer nel progetto Milan e che lascia ben sperare anche in ottica fantacalcio sulla sua continuità di rendimento. Fino a questo momento il danese ha giocato 6 partite in campionato: i gol non sono mai stati il suo forte, la difesa sì. La sua media di 6.25 lo rende un difensore più che affidabile per il vostro modificatore. Né lui né il Milan, adesso, hanno intenzione di rallentare: “Siamo diventati una grande squadra, al momento la più forte in Italia.

Lascia un commento